20717 Schiamazzi davanti alla discoteca Okay nelle serate dell'Altstadtfest Marco Lazzara

Buonasera, scrivo per segnalare che nelle serate dell'ultimo weekend oltre ai soliti schiamazzi, si sono verificate altre spiacevoli situazioni. Alcune persone sono entrate dal cancello del condominio e sono entrate nel cortile. Qualcuno è andato verso le scale dell'uscita di sicurezza del locale, che si trovano all'interno del cortile stesso e ha urinato sulle scale. Qualcuno del condominio ha allontanato le persone minacciandole di chiamare le forze dell'ordine. Al di fuori del cancello hanno buttato il bidone dell'immondizia addosso alle macchine parcheggiate, mentre altri avventori ubriachi si rotolavano per terra in mezzo alla strada. La discoteca Okay per le serate dell'Altstadtfest aveva organizzato "l'Afterparty",come si vede dal sito.

• Pubblicata il 10/09/2019 21:10
  • Ultima modifica del 11/09/2019 13:03
  • Centro-Piani-Rencio

11/09/2019 13:03

Gentile Signor Lazzara,
abbiamo comprensione per il Suo disagio e dispiace leggere di queste situazioni spiacevoli e imbarazzanti da Lei descritte. La Polizia Municipale ne è informato e possiamo solo consigliarLe vivamente di chiamare la nostra centrale operativa per un immediato intervento nei seguenti orari
tel. 0471 99 77 88
• dal lunedì al giovedì: dalle ore 06.00 fino alle 24.00
• venerdì e sabato: dalle ore 06.00 fino alle 02.00
• domenica: dalle ore 06.00 fino alle 24.00
Nelle altre fasce orarie notturne dovrà essere contattata la centrale della Questura o dei Carabinieri (112).

Cordialii saluti