23021 Allagamento del piazzale comunale Cinzia Martella

I condomini del condominio Giacomo Puccini sito in Via Resia 12M-12N, sollevano nuovamente la problematica (durante ogni pioggia consistente) dell'allagamento del piazzale comunale antistante il cancello garage. (prima delle scalinate che portano al Poli sulla destra nel parcheggino)
I condomini ricordano inoltre che in precedenza in loco era presente un pozzetto e suggeriscono dunque di controllare se è stato, nel tempo, ricoperto da terriccio e/o alro materiale intasandolo.

• Pubblicata il 16/03/2020 15:53
  • Ultima modifica del 25/03/2020 12:47
  • Potatura e cura del verde pubblico

25/03/2020 12:46

Gentile Signora Martella,
grazie per la segnalazione. Gli operatori della Seab hanno già fatto un sopralluogo ma non hanno trovato nessuna caditoia per la raccolta dell’acqua piovana. Manderemo ora anche i tecnici della giardineria per una verifica. La terremo informata circa ulteriori sviluppi.