23725 Mercato di Via Rovigo anche in Via Rodi Dino De Biasi

• Suggerimento Chiusa

Oggi è ripreso il mercato in Via Rodi. Già in precedenza avevo segnalato la difficoltà per gli abitanti di Via Rodi di accedere al civico 1 e avevate passato la segnalazione all'Annonaria. Forse in conseguenza di quello è stato un po' allargato il varco ma se qualcuno si prendesse la briga di provare ad accedere al civico forse potrebbe fare di meglio, come ad esempio spostare i banchi dalla curva nel tratto rettilineo della strada ed aprire l'accesso sul lato dell'edicola che tanto dall'altra crea solo difficoltà. Allego Piantina per far capire.

• Pubblicata il 21/05/2020 16:40
  • Ultima modifica del 22/05/2020 10:26
  • Europa-Novacella

22/05/2020 10:25

Buongiorno
con la presente si comunica che la Sua segnalazione e' stata inoltrata al nostro nucleo di polizia commerciale.
Eventuale contatto diretto email: annonaria@comune.bolzano.it , coordinatore Isp.Sup. Emanuele Montali.

S.Ten. Roberto Tinaglia
(Referente Corpo di Polizia Municipale)