23968 sistemazione aiuole e pulizia erbacce marciapiedi Germano Fava

Buongiorno, con la presente segnalazione intendo portare a conoscenza dell'amministrazione pubblica circa le condizioni di trascuratezza in corrispondenza di via Nazario Sauro e via Filzi. In particolare la mancata manutenzione delle aiuole nonché della crescita di erbacce sul marciapiede che, a mio avviso, andrebbero estirpate. Cosciente del particolare momento storico ritengo, altresì, che un ambiente ordinato possa in qualche modo essere terapeutico anche a quelle persone, spesso anziane, che hanno vissuto questo periodo in solitudine e aiutarle a non sentirsi abbandonate… come le aiuole ed i marciapiedi. Certo di un vostro riscontro porgo cordiali saluti. Germano Fava

• Pubblicata il 16/06/2020 11:38
  • Ultima modifica del 07/07/2020 12:18
  • Potatura e cura del verde pubblico
  • Oltrisarco-Aslago

02/07/2020 10:15

Egregio signor Fava,
La informiamo che la Sua segnalazione è stata inoltrata a SEAB S.p.A. competente dell’estirpazione delle erbacce sui marciapiedi e che interverrà al più presto.

A fronte della nuova normativa che non consente l'uso di diserbanti chimici a tutela della salute dei cittadini, la Giardineria comunale si trova un po' in affanno a curare contemporaneamente ogni fazzoletto verde della città.
La Giardineria comunale interverrà appena possibile, compatibilmente con le risorse a propria disposizione.
Si chiede pertanto un po' di pazienza e di comprensione.

Con l’occasione La informiamo che anche SEAB S.p.A. dispone di uno sportello reclami telematico https://www.seab.bz.it/it/reclami-e-suggerimenti?mlid=1263 attraverso il quale è possibile inviare le segnalazioni inerenti i sevizi gestiti dalla stessa società.