24027 temperature ambientali estremamente elevate Mario Viganò

Abbiamo nel luglio 2018 acquistato un ufficio nel nuovo Lotto C - Piazza Anita Pichler 26 . L' immobile è stato presentato come allacciato al teleriscaldamento e, entro brevi termini, anche al servizio di raffrescamento sempre ad opera del Comune. Per la seconda stagione tale servizio non è disponibile, con temperature interne che si aggirano intorno ai 35°.
La situazione, assolutamente insostenibile, ci ha indotti a munirci di ben 5 condizionatori portatili, gravemente pregiudizievoli per l' ambiente. Per completezza di informazione, la medesima situazione riguarda, oltre che tutti gli altri residenti, anche gli uffici dell' ASSB. Oltre a ciò, il progetto ci preclude anche la possibilità di installare un nostro impianto di aria condizionata.

• Pubblicata il 22/06/2020 16:57
  • Ultima modifica del 02/07/2020 09:09
  • Urbanistica

02/07/2020 09:09

Egregio signor Viganò,
ben consapevoli del Vostro disagio La informiamo che l’ufficio comunale competente ha provveduto a espletare due gare per l’affidamento del servizio di teleriscaldamento che sono andate purtroppo deserte.
L’Amministrazione comunale sta valutando altre possibili soluzioni.
Cordiali saluti.