24169 Parcheggio blu Piazza Gries lato biblioteca Barbara Gattobigio

• Suggerimento Chiusa

Su AltoAdige Innovazione è passata in data 30/6/20 la notizia che i parcheggi limitrofi alle aree di lavoro (Piazza Mazzini, Corso Libertà...) sarebbero gratuite per i residenti muniti di bollino. Nella lista, manca il piccolo parcheggio di Piazza Gries dove peraltro metà dello stesso è utilizzato come (deposito per lavoro cantiere) pertanto non utilizzabile come parcheggio. Suggerirei, data la carenza di parcheggi in zona, specie per i residenti, almeno fino a termine lavori, di inserirlo tra le aree gratuite per residenti con bollino. Inoltre, faccio notare, che è frequente, proprio su via Fago l’utilizzo dei parcheggi bianchi per residenti da macchine non autorizzate e questo ne limita l’uso per i residenti. Utile ronda con multe. Ringrazio per l’attenzione.
Barbara

• Pubblicata il 03/07/2020 07:33