29771 Luogo scarsamente monitorato Milena Stimpfl

Desidero segnalare che il tratto a "cul de sac" di Via Resia 50 è scarsamente attenzionato dai servizi di competenza. 1) La neve (vedi foto) non è stata spazzata via agevolando la formazione di ghiaccio. 2) L'inciviltà di numerosi abitanti delle case in loco che abbandonano giornalmente cartacce, mozziconi di sigarette ed escrementi di cani, la rendono sgradevole teatro di inquinamento e degrado. 3) I parcheggiatori irrispettosi sia dei segnali di sosta vietata, sia di auto prive del bollino giallo di zona, si moltiplicano, indisturbati, ogni giorno, a causa dell'assenza quasi totale di controlli da parte dei vigili urbani. Chiedo controlli più assidui e regolari. Grazie.

• Pubblicata il 01/01/2021 16:10
  • Ultima modifica del 07/01/2021 10:37

07/01/2021 10:37

per quanto riguarda il punto 1) chiediamo un pò di pazienza: in questi giorni verrà completato lo sgombero neve. Per quanto riguarda il punto 2) la Polizia Municipale comunica che intensificherà i controlli per l'osservanza delle zone colorate. Riguardo l'ultimo punto le guardie ecologiche eseguiranno dei controlli in zona nei prossimi giorni.
Grazie della segnalazione.